















































In un mercato in continua evoluzione AUTODIS | AD ITALIA vuole supportarti con la formazione, attrezzature e progetti innovativi per la tua visibilità e la tua crescita.
Partecipa all’evento durante il quale condivideremo le strategie e i contenuti che abbiamo pensato e sviluppato appositamente per te e per il tuo business!
Con la partecipazione della direzione e dei manager di AUTODIS | AD ITALIA e con la presenza dei fornitori TOP SUPPLIERS partner dell’ evento.


Vuoi essere uno dei 5 nuovi protagonisti della terza stagione di Officine da Urlo?
Durante l’evento avrai l’opportunità di candidarti direttamente con il conduttore Leonardo Repetto, noto per il programma “Sfida da bar”. Potrebbe essere proprio la tua officina il set per raccontare la prossima storia ricca di passione, sogni e sfide.


MADRINA DELL’EVENTO!
Barbara Pedrotti, conduttrice televisiva e presentatrice sportiva, sarà madrina dell’evento.
Con la partecipazione della direzione di AUTODIS | AD ITALIA e degli area manager dei progetti officine che affiancheranno la direzione commerciale del distributore di zona.
PROGRAMMA
11/09
Ore 15:00 – Registrazione presso Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria
12/09
Convention presso Centro Congressi
A seguire workshop con Fornitori Componentisti
13/09
Cena di gala con spettacolo
Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria
Loc. Torre Mezza Praia, 88022 Curinga CZ
Come arrivare?
Aereo
L’aeroporto più vicino è quello di Lamezia Terme "Sant'Eufemia"
Treno
Stazione FS di Pizzo Calabro e Stazione FS di Lamezia Terme Centrale
Dal Nord:
Autostrada A2 (Autostrada del Mediterraneo) verso Reggio Calabria uscita Lamezia Terme, percorrere la E848/S.S. 280 dei Due Mari in direzione Catanzaro e prendere l'uscita per Aeroporto/Sant'Eufemia e immettersi sulla S.S. 18 Tirrena Inferiore in direzione sud.
Da Reggio Calabria:
Autostrada A2 (Autostrada del Mediterraneo) verso Salerno uscita Pizzo Calabro, percorrere la S.S. 18 Tirrena Inferiore in direzione nord fino ad arrivare ad Acconia di Curinga.